Tutte le quote Antepost aggiornate di Serie A, Champions ed Europa League: chi vincerà?
Il calcio italiano si sta mettendo il risalto nei tornei UEFA e diversi club stanno facendo molto bene, come la Lazio che domina l’Europa League o Inter e Atalanta che restano imbattute nelle prime 4 gare di Champions. Se aggiungiamo che il Milan ha battuto il Real Madrid e che la Juventus è l’unico club che nei primi 12 match di Serie A non ha mai perso, allora il quadro è chiaro: il campionato italiano, quest’anno, è straordinario.
Inter Napoli, Juve e Atalanta le favorite per la vittoria di Serie A
Seguire le quote serie a dei match in diretta live su Betfair significa vedere anche Inter – Juve che termina 4 – 4 o Cagliari – Milan che finisce 3 – 3, ma questi sono soltanto due esempi di gare spettacolari con valanghe di gol, perché la vera rissa si tiene in classifica e nel palinsesto antepost delle quote.
Nella top 6 della classifica di Serie A sono ammassate Napoli, Inter, Atalanta, Fiorentina, Juve e Lazio, tutte con un gap irrisorio di punti che segna una linea di confine immaginaria, in cui tutto può cambiare da un momento all’altro. I bookmaker danno fiducia alla squadra di Inzaghi, quotata vincente a 1.72, mentre il Napoli resta la sfidante più pericolosa, quotata vincente scudetto a 5.5. Se la Juve resta stabile a quota 6, l’Atalanta del Gasp ha fatto il salto di qualità, entrando nella top 4 delle favorite a quota 9.
Liverpool e Barcellona al top in Champions, ma il City resta ancora favorita
Il Liverpool a sorpresa ha calato un poker di vittorie niente male in Champions nelle prime quattro gare, i bookmaker hanno premiato i Reds proiettando gli inglesi a quota 7 nella top 4 delle favorite per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie. Anche il Barcellona è al top, infatti, ha agguantato quota 6 nel palinsesto Antepost a pari merito con i campioni in carica del Real, che stanno vivendo un momento di alti e bassi.
I favoriti restano gli ex campioni 2023 del Manchester City, con Haaland sempre più inferocito alla ricerca della sua dimensione e Guardiola che dopo la sconfitta contro lo Sporting, sta studiando la soluzione migliore per tornare a trionfare: Citizens vincenti Champions quotati a 4.5.
Lazio al top insieme a Tottenham e United in Europa League
Se guardiamo le quote europa league Antepost 2024/2025 la Lazio è la terza favorita per la vittoria a quota 10, intuizione dei bookmaker che già quotavano le Aquile nella top 4 a inizio stagione e hanno avuto ragione. L’armata di Baroni ha spazzato via tutti nelle prime quattro gare, calando il poker di vittorie e segnando 10 gol, una media perfetta di 2.5 reti per gara: soltanto il Tottenham e il Manchester United possono contrastarla.
Non bisogna dimenticare, però, che i Biancocelesti stanno facendo bene anche in campionato e rientrano nella top 6 che punta allo scudetto. Il Manchester United resta la seconda favorita per la vittoria dell’Europa League a quota 6.5, mentre il Tottenham è la favorita assoluta a quota 4.5.