Trovata la gattina gettata in A22: pesa meno di 500 grammi

Grazie allo straordinario lavoro del team di volontari che si sono messi subito all’opera è stata ritrovata la gattina gettata da una vettura in A22 l’altro giorno. A pubblicare la sua fotografia è stata Shari Crivellari: “Non arriva al mese di vita e non pesa nemmeno 500 grammi. Mi chiedo come si possa fare un gesto così orribile. Spero che chi ha compiuto questo gesto sia stato ripreso dalle telecamere e che ci sia la ferma volontà di far pagare tanto il responsabile per un atto atroce”. 

Le buone notizie arrivano dalle condizioni della cucciola: “La piccola è stremata, ha bevuto un biberon di latte e ha la congiuntivite ma si riprenderà. Ringrazio chi ha assistito la scena allertando tutti, Isabella Pancheri e Elisabetta Pudda che mi hanno aiutato nelle ricerche. Grazie anche a Heidi che ha scorto questo corpicino tra i cespugli così come Veronika Trampusch e Cristina Marchesini che si sono offerte di aiutare. Prezioso, infine, Roland Thaler con i suoi instancabili giri in A22. Un bel lavoro di squadra che ha portato al risultato sperato”.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00

Ecco l’aggiornamento pubblicato questa mattina da Shari Crivellari: ”La piccola è in ipokaliemia e forse ha un trauma cranico. Ora è sotto fluidi e stanno integrando il potassio. Se funziona nelle prossime ore dovrebbe avere dei miglioramenti. Non è cosciente e la prognosi non è riservata, di più. Questa mattina mi sono alzata e l’ho trovata così, in stato comatoso. Forse ieri stava usando le ultime forze. Ora è in clinica, speriamo”.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?