Sts Volley salta nel futuro: ecco il nuovo logo della squadra

Sono stati mesi di forte rinnovamento per l’Sts Volley, la più prestigiosa squadra di pallavolo maschile della città di Bolzano. Rinnovata la dirigenza, rinnovata la squadra e rinnovata nel profondo anche l’immagine del team. Ecco perché l’altro giorno la società ha presentato con un video celebrativo curato da Start Video il nuovo marchio elaborato da Inside.

“Abbiamo voluto compiere un passo deciso verso la modernità dando una rinfrescata complessiva partendo proprio dall’elemento più identificativo che ci sia” spiega la dirigenza. “Il nuovo brand ha una identity più chiara e pulita. Restituisce i valori che innervano la nostra squadra e la nostra società. Ci permette, inoltre, di porre le basi per una nuova dimensione commerciale e di marketing che abbiamo imboccato. Il rebranding è la prima svolta di una nuova frontiera”.

Altra novità della stagione di Sts Volley sarà la partnership con Bz News 24. Il brand della nostra testata campeggerà sulla maglia da gioco della squadra. Una collaborazione che mira, logicamente, al massimo risultato sportivo possibile ma sopraytutto alla condivisione di un mondo di valori etici e sempre orientato al gioco di squadra verso il futuro.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5818 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?