BZ News 24
BolzanoCronacahome

La replica della discoteca: “Nessuna aggressione nè liti notturne”

Non ci risulta nel modo più assoluto che il giovane sia stato malmenato dei buttafuori né che ci siano state ulteriori liti durante la notte. Non lo diciamo noi, abbiamo diverse telecamere che riprendono tutto, anche gli ascensori, che lo dimostreranno”. I titolari della discoteca di Bolzano dove si è registrato un intervento della polizia nella notte tra sabato e domenica rispondono a tono all’indagine e al ragazzo di 23 anni che accusa tre o quattro fuori buttafuori di averlo picchiato prima di metterlo in ascensore e portarlo fuori. Il tutto dopo un diverbio scoppiato all’interno.

Il cliente in questione ci risulta abbia riportato solo qualche lieve escoriazione che nemmeno si comprende se sia dovuta al litigio che ha avuto nella discoteca o meno. Si è trattato di un episodio come purtroppo accadono nei locali notturni e la nostra sicurezza si è comportata come doveva separando i contendenti e riportando la tranquillità. Erano due persone, non duecento, e non c’era alcun pericolo per l’incolumità pubblica. Si è ingigantita una situazione per motivi che dobbiamo capire. Oltretutto diffondendo dettagli di un’indagine ancora aperta. Prima è stato chiuso il Raffl a Merano, poi l’Après Club a Gargazzone. Non vorremmo ci fosse un particolare accanimento contro le discoteche”.

Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?