Endless Summer Festival, torna la notte più bella di settembre
Un appuntamento che ormai è tradizione della nightlife altoatesina. Sabato sera dalle ore 18.00 torna a Lido di Egna l’Endless Summer Festival con un parterre artistico d’eccezione e un annunciato bagno di folla. Una seconda edizione che promette di superare il successo dell’anno scorso quando fu proposto per la prima volta registrando un pienone sotto le stelle.
Le novità del 2023 è sicuramente l’installazione di due palchi: uno principale (Table Mainstage) e uno alternativo (Time Table Techno Hangar). In quello centrale sono previste le esibizioni di 11 deejay tra cui lo show molto atteso di Medun, artista austriaco con 102.000 follower su Instagram e fan in tutta Europa. Il secondo palco, invece, sarà dedicato alla musica techno che amplia in modo considerevole l’offerta musicale del Festival.
Durante tutta la serata sarà allestita una cucina che serve cibi caldi tutta la serata con una Shisha Lounge che prevede servizio al tavolo sia di narghilè sia di bottiglie. Curioso, inoltre, lo stand di body painting dove ci si potrà far disegnare in faccia e sul corpo. L’attesa di pubblico è di circa 2.000 persone che potranno divertirsi e ballare sino alle due di notte (qui il link dove trovare i biglietti). Un riferimento per la vita notturna della Bassa Atesina e non solo. Una notte per sognare un’estate infinita.