I Rolling Stones tifano Milan: ecco Sympathy For The Devil

I Rolling Stones tifano Milan. O meglio: così indica il business con la linea Simpathy For The Devil studiata dalla band e dalla squadra rossonera in occasione del concerto di ieri a San Siro della rock band. L’accordo, chiaramente, è di marketing e porta ad un cobranding di due miti (del calcio e della musica) con il logo del Milan che va ad ospitare la celeberrima linguaccia di Mick Jacker e soci che, per l’occasione, si tinge di rosso e di nero.

Il logo dell’iniziativa

LA LINEA D’ABBIGLIAMENTO

Il tutto, ovviamente, è finalizzato alla realizzazione di una specifica linea speciale di abbigliamento formata da due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. Tutte acquistabili sugli store online della squadra e della band. Chiara la nota di lancio dell’iniziativa che arriva da via Aldo Rossi: “Un progetto che si inserisce nel contesto di forte crescita del brand rossonero in contesti anche lontani dai campi da gioco e che vede il club attivo con collaborazioni importanti nel mondo della moda e dello spettacolo”.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?