Torna la sfida infinita (e perfettamente in parità) tra Bolzano e Linz

Questa sera sul ghiaccio della Sparkasse Arena il Bolzano torna ad affrontare il Linz nell’Ice Hockey League. I precedenti raccontano di 60 partite con 30 vittorie a testa

Il Bolzano torna stasera sul ghiaccio della Sparkasse Arena (fu Palaonda) per incrociare le stecche con quel Linz che è uno dei rivali storici dei biancorossi nell’Ice Hockey League. Si tratta della terza partita consecutiva tra le mura amiche dopo le vittorie contro Voralberg e Lubiana. Il tris va cercato contro una squadra molto giovane che ha rinnovato pancone (con l’arrivo di Lukas) e l’intero parco stranieri dove brilla Il finlandese Tirronen. Davanti a tutti l’esperto attacante Lebler che ha alzato Il Karl Nedwed Throphy la scorsa stagione. L’inizio degli austriaci è stato in chiaroscuro con una vittoria contro Villach e una brutta sconfitta a Graz.

TUTTI A DISPOSIZIONE PER IL LINZ

Per coach Hanlon, comunque, tutto il roster dei Foxes è a disposizione ad eccezione di Glück che rientrerà tra qualche giorno. Curiosamente il bilancio dei precedenti è perfettamente in parità con 60 match giocati e 30 vittorie a testa. Stasera, dunque, si spaia.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?