Rugby, Bolzano trionfa al Torneo Mercatini di Natale
Grande successo per il Trofeo Mercatini di Natale allo Stadio Europa di Bolzano. Nella categoria Old esultano i biancorossi. Dentro e fuori dal campo
Il torneo dei Mercatini di Natale di rugby a Bolzano è sempre un’emozione tradizionale. Quest’anno si è aggiunta anche la gioia di riportare il trofeo a casa esaltando il pubblico dello Stadio Europea. Il “Miracle On Ice” (nel senso di temperatura) stavolta è riuscito agli Old King del Sudtirolo Rugby. Ospiti del prato bolzanino nella categoria Old i Quatro Gati di Vicenza, i Rovinassi di Rovigo e i Cangrandi di Verona. I biancorossi hanno tirato fuori unghie, denti e corsa portando a casa tre vittorie su tre e conquistando, naturalmente, il trofeo. Nell’edizione 2023 sarà rimesso in palio sempre all’ombra di Walther von der Vogelweide.
Ovviamente la manifestazione si è conclusa con il più classico del terzo tempo dove le prime linee degli Old King hanno tenuto saldamente la posizione anche in cucina. Festa doveva essere e festa è stata.