Rugby, Bolzano trionfa al Torneo Mercatini di Natale

Grande successo per il Trofeo Mercatini di Natale allo Stadio Europa di Bolzano. Nella categoria Old esultano i biancorossi. Dentro e fuori dal campo

Il torneo dei Mercatini di Natale di rugby a Bolzano è sempre un’emozione tradizionale. Quest’anno si è aggiunta anche la gioia di riportare il trofeo a casa esaltando il pubblico dello Stadio Europea. Il “Miracle On Ice” (nel senso di temperatura) stavolta è riuscito agli Old King del Sudtirolo Rugby. Ospiti del prato bolzanino nella categoria Old i Quatro Gati di Vicenza, i Rovinassi di Rovigo e i Cangrandi di Verona. I biancorossi hanno tirato fuori unghie, denti e corsa portando a casa tre vittorie su tre e conquistando, naturalmente, il trofeo. Nell’edizione 2023 sarà rimesso in palio sempre all’ombra di Walther von der Vogelweide.

Ovviamente la manifestazione si è conclusa con il più classico del terzo tempo dove le prime linee degli Old King hanno tenuto saldamente la posizione anche in cucina. Festa doveva essere e festa è stata.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?