Group Cycling, tutti in bici al Palaresia per aiutare Luce Mia

Sabato 15 ottobre una giornata particolare con lezioni di Group Cycling ed istruttori di altissimo livello. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Luce Mia

Fare sport e fare del bene a se stessi e agli altri. Sabato 15 ottobre al Palasport di Bolzano con cento bici a disposizione di partecipanti in arrivo da tutta Italia per una serie di lezioni di cycling tenute da Groupcylicng e dai suoi istruttori con l’organizzazione di Indoor Cycling (Icym Bz). Tutto il ricavato, al netto dei costi, sarà girato all’associazione Luce Mia, il sorriso di Laura Randi che si occupa del sostegno costante e continuo ai bambini che combattono in ospedale.

Un video di Group Cycling

GROUP CYCLING E VIDEO EMOZIONALI

L’inizio è fissato alle ore 10.45 con professionisti che sono master instructor nazionali che sono parte dell’Icyff (Indoor Cycling Fitness Federation) e promotori della disciplina group cycling. Durante la manifestazione saranno presenti anche Luca Randi (fratello di Laura) e i Wilma con Marco (i genitori) con una lezione interamente dedicata a Luce Mia alle 13.12 con due istruttrici nel National Team Group Cycling. Sul maxischermo saranno proiettati video emozionali con la presenza di un batterista che ritmerà tutti gli eventi.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5948 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?