Domenica a Laives arriva il Mercato d’Autunno: “Una festa”

Il Mercato d’Autunno in via Kennedy e via Pietralba a Laives torna la prossima domenica 2 ottobre. La presidente di Confesercenti: “E’ sempre una festa per tutti”

L’autunno è ormai arrivato e, puntuale con le castagne e il mosto, torna il mercato capace di mettere Laives al centro. Domenica prossima 2 ottobre oltre un centinaio di bancarelle impreziosiranno via Kennedy e una porzione di via Pietralba durante tutta la giornata. Un appuntamento che è anche una festa con svariate categorie merceologiche che saranno presenti: dall’abbigliamento alle calzature passando per i casalinghi.

“Il mercato è sempre socialità”

“I nostri mercati – commenta la presidente di Confesercenti Elena Bonaldi – sono occasioni preziose ed importanti di socialità. Quando abbiamo la possibilità di passare queste splendide giornate in una città che ci sta particolarmente a cuore come Laives è, sempre, anche una festa. L’entusiasmo della gente ripaga sempre l’impegno creando un’atmosfera che è sempre unica e piacevole da vivere. Una divertente novità rispetto alla quotidianità dei veicoli ungo le arterie principali”.  

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5948 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?