De Sciglio rinnova con la Juve sino al 2025

Il futuro di De Sciglio sarà bianconero sino al 2025. Il terzino ha prolungato ufficialmente il proprio contratto con la Juventus con l’accordo che sarebbe scaduto tra pochi giorni. Determinante il giudizio di Allegri che lo considera uno dei suoi fedelissimi sottolineandone affidabilità e versatilità. “Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa famiglia e di difendere ancora questi colori” le parole del giocatore nel comunicato ufficiale della società per il rinnovo.

I TERMINI ECONOMICI DEL RINNOVO

Dal punto di vista economico il presupposto è stato il ridimensionamento delle pretese del giocatore che percepirà 2 milioni di euro stagione (quindi un’operazione che, nel triennio, impegnerà complessivamente circa 12 milioni di euro). La batteria dei terzini della Vecchia Signora è sempre molto chiacchierata sul calciomercato ma non è, al momento, una priorità alla Continassa. Non è escluso, infatti, che si possa rimanere con Danilo-Cuadrado e destra e Alex Sandro-Pellegrini a sinistra con proprio De Sciglio come jolly buono per ogni posizione (è ambidestro).

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?