Vedere il mondo con gli occhi di un cane: al Twenty l’esperienza con la realtà virtuale
Interessante iniziativa di Twenty, Dogat e Prolife che proporranno a tutti la possibilità di mettersi nei panni di un cane utilizzando un visore di ultima generazione per la realtà virtuale
“Chissà cosa pensa o cosa prova”. Quante volte ve lo siete chiesto guardando un cane o, meglio ancora, il vostro cane? Spesso, probabilmente spessissimo. Bene, un’iniziativa in arrivo al centro commerciale Twenty di Bolzano rende questa esperienza possibile (almeno in parte). Si chiama “The Pet Experience”, infatti, la proposta ideata da Twenty con il negozio di animali Dogat e l’azienda Prolife. Da domani fino a domenica 29 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sarà possibile mettersi nei panni pelosi di un cane grazie ad un avanzato visore per realtà virtuale.
Un’esperienza forte e gratuita
“The Pet Experience – Nei Panni di Fido”, dunque, permetterà di vivere l’esperienza dell’adozione di un cane sia dal punto di vista umano sia da quello del cane. Immersi in una realtà virtuale a 360 gradi e con le riprese in 8k si avrà la possibilità di lasciarsi sorprendere scoprendo il mondo percepito dai nostri amici a quattro zampe. La postazione sarà installata al secondo piano di fronte al bar Loacker e l’esperienza sarà totalmente gratuita.