Furettomania, un anno di eventi in tutta Italia
L’Associazione Italiana Furetti Furettomania ODV (che ha sede a Bolzano) ha ufficializzato il suo calendario eventi. Ecco dove poter conoscere questi splendidi animali durante il 2024
L’associazione Furettomania ODV (con sede a Bolzano) ha messo a punto il calendario degli appuntamenti con tappe in molte zone d’Italia. Eccolo qui.

Partenza il 24 marzo con una novità assoluta: il raduno di Parma presso il Circolo ACIS Fognano. Il 21 aprile, invece, sarà la volta di Brembate (Bergamo) al Campo Cani con altre associazioni mentre il 12 maggio ci sposteremo a Cadorago (Como). Il 9 giugno i furetti saranno ospiti del Gea Animal’s Land ad Alessandria assieme a molte altre organizzazioni che si occupano del benessere di molte specie di animali. Il Piemonte rimane protagonista con il raduno di Torino il 22 settembre al Parco del Meisino prima di spostarsi il 20 ottobre al Centro Commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto (Treviso) per una giornata di divertimento e informazione. La chiusura dell’anno vede l’ormai tradizionale raduno Pot-Pota di Brescia (giunto alla sua terza edizione) il 17 novembre e i Mercatini di Natale che ospiteranno i gadget dell’associazione in varie città italiane.