Cani intrappolati in camper: salvati dai pompieri
Tenero intervento da parte dei vigili del fuoco volontari di Prato allo Stelvio che ieri prima di mezzanotte si sono recati in un parcheggio per salvare due cani intrappolati in un camper. Sono di proprietà di un turista rimasto gravemente ferito in un incidente con la moto a Gomagoi e ricoverato all’ospedale San Maurizio di Bolzano.
I famigliari hanno informato la centrale di emergenza della presenza dei due cani con l’uomo. Individuato il mezzo i pompieri hanno forzato la porta per liberare gli animali che sono poi stati affidati al canile sanitario della Sill. Il camper, invece, è stato consegnato alle forze dell’ordine.

