B17 accende l’Hollywood con la nuova collezione

Domenica è stata la serata del brand B17 all’Hollywood di Milano per presentare la nuova collezione Spring Summer 2023. Il direttore creativo e founder del marchio, il bolzanino Giuseppe Martucci, ha accolto nella notissima discoteca alcuni personaggi di spessore del panorama italiano, imprenditori e giornalisti di settore come la troupe di Sky Fashion. Lo show e l’atmosfera, inoltre, sono stati pensati per trasmettere la filosofia di B17. In tutto hanno partecipato almeno 400 persone. 

“La nuova linea primavera estate è un’esplosione di colori, energia e positività – racconta Martucci – come ideale balzo in un futuro fatto di speranza. La serata è stata ricca di sorprese e performances e di questo non possono che essere contento”. Tra queste lo spettacolo di danza acrobatica di alcuni ballerini che si sono fusi con la classica sfilata dei modelli con i capi innovativi. Il tutto ritmato dall’hip hop. 

“E’ stata una presentazione alternativa ed è ciò che volevo – chiude Martucci – rompendo alcuni schemi. Abbiamo proposto qualcosa di innovativo combinando design, giovani, moda, musica e danza in una serata che posso definire esplosiva. In linea con gli outfit che abbiamo pensato. Nelle interviste televisive ho anche avuto la possibilità di porre alcune riflessioni collegate al costo della filiera del Made in Italy che. Un mio valore fondante per B17 e un principio che dovrebbe essere la stella polare verso cui tutti noi dovremmo muoverci. Compatti”. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6053 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?