Tamponamento sulla Statale della Pusteria: 5 feriti e 20 chilometri di coda

Violento tamponamento tra una Bmw e una Golf questa mattina a Sciaves in località Ladestatt lungo la Strada Statale della Val Pusteria. Il gestore dell’impianto di benzina che si affaccia sulla strada ha assistito allo schianto chiedendo subito l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Sciaves e le ambulanze della croce bianca. La polizia locale ha gestito la viabilità durante l’intervento deviando il traffico per Brunico lungo il tracciato della vecchia Statale della Pusteria.

Cinque persone hanno riportato ferite di lieve e media entità e sono stati accompagnati all’ospedale di Brunico. I rilievi di legge per la ricostruzione della dinamica sono stati affidati ai carabinieri di Rio Pusteria e alla polizia stradale di Brunico. In direzione A22 si è sviluppata una coda di 20 chilometri che si è smaltita solo verso le 13.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?