Algerino già espulso circolava per Merano: identificato e fermato

Controlli straordinari questa mattina da parte di polizia e guardia di finanza a Merano. Identificate 104 persone e, tra loro, anche un cittadino algerino già raggiunto da provvedimento di espulsione. Ora si procederà

Controlli straordinari questa mattina a Merano da parte delle forze dell’ordine con particolare attenzione alle zone più sensibili del Centro storico e dei rioni residenziali. Impegnati i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza coadiuvati dal reparto prevenzione crimine “Lombardia” di Milano e l’unità cinofila della guardia di finanza di Bolzano. Nell’area della stazione sono state verificate le generalità di numerosi passeggeri in partenza e in arrivo così come al vicino parco ed ex dopolavoro ferroviario. Posti di controlli pure in via Garibaldi e in prossimità di viale Europa senza contare le verifiche negli esercizi pubblici di via Carducci e via Parrocchia. In tutto sono state identificate 106 persone e una quarantina di auto. Tra di loro anche un cittadino algerino su cui pendeva un provvedimento di espulsione e di rintraccio mai eseguiti. Ora si procederà. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?