Tir della spazzatura si rovescia nella neve

Incidente a Sesto Pusteria per un camion della nettezza urbana finito nella neve fuori strada: è il secondo in pochi giorni in Alto Adige

Ancora un’incidente per un camion della nettezza urbana in Alto Adige. Dopo quanto accaduto a Maranza qualche giorno fa ecco che questa mattina, poco dopo le ore 7, un altro mezzo della spezzatura si è ribaltato in via Kinger a Moso in Pusteria. Il tir, motorizzato Mercedes e di colore bianco, ha terminato la sua corsa nella neve fuori strada sdraiato sul lato sinistro.

Operazione di due ore

I vigili del fuoco volontari delle caserme di Sesto, San Candido e Dobbiaco hanno aiutato il conducente consegnandolo alle cure della dottoressa d’urgenza e dei sanitari della croce bianca (fortunatamente era già uscito da solo dall’abitacolo non in condizioni gravi) per poi occuparsi del difficile recupero del mezzo. Operazione conclusa dopo due ore grazie alla collaborazione di una ditta che si occupa di escavatrici. Presenti anche le forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica dell’incidente (dove pare aver giocato un ruolo fondamentale l’asfalto viscido) e della logistica dei soccorsi. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?