Auto vola nel dirupo a due passi dal lago

Spaventoso incidente poco prima di mezzogiorno a Valdaora di Sopra dove un’automobile è uscita di strada all’altezza del lago artificiale. Un volo impressionante che ha costretto vigili del fuoco e sanitari a raggiungere la vettura nel dirupo utilizzando delle scale. Gli uomini della croce bianca si sono subito occupati della persona che si trovava al volante che, quasi miracolosamente, ha riportato solo ferite di media entità.

INGENTI DANNI ALLA VETTURA

Il veicolo, invece, è stato stabilizzato dai pompieri volontari (aveva fermato la sua corsa in mezzo alle sterpaglie) e successivamente recuperato utilizzando un autogru. Ingenti i danni riportati dalla macchina che ha sostanzialmente sfondato il tetto con interessamento del parabrezza reggendo, però, nella sua struttura. Le caserme dei vigili del fuoco in intervento sono state quelle di Monguelfo e Valdaora di Mezzo. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?