BZ News 24
CronacahomeVipiteno

Spinelli al posto delle sigarette nel bagno del bar

Operazione di controllo in Alta Val d’Isarco da parte dei carabinieri e della guardia di finanza. I cani antidroga Escot e Eaton fiutano alcuni spinelli nascosti in un pacchetto di sigarette nel bagno di un bar di Fortezza

Il fiuto di Escot e Eaton, cani ormai celebri delle unità cinofile della guardia di finanza di Bolzano, ha permesso di scovare un pacchetto di sigarette pieno di spinelli già preparati nel bagno di un bar di Fortezza. Il rinvenimento, con ovvio sequestro, è avvenuto nell’ambito di un servizio coordinato di controlli in Alta Val d’Isarco che ha visto impegnati i carabinieri e i finanzieri di Vipiteno. Monitorate le zone vicino alle stazioni ferroviarie, la barriera autostradale e il confine del Brennero.

Segnalato un giovane

Il pacchetto di sigarette, nel dettaglio, conteneva cinque spinelli per un totale di 5 grammi di cannabis e sono stati probabilmente abbandonati dal possessore alla vista delle forze dell’ordine per evitare di incorrere in conseguenze. A Vipiteno, invece, un giovane è stato sorpreso con altri 5 grammi di cannabis e per questo segnalato al commissariato di governo e la sostanza stupefacente sequestrata.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?