Torna il plogging sulle Passeggiate nel Clean Up Day del Twenty

Il centro commerciale Twenty si conferma attento alle tematiche green con la nuova edizione della manifestazione “Clean Up Day”. Sabato prossimo (17 settembre) le squadre di volontari si daranno appuntamento al megastore di via Galilei per dirigersi verso le Passeggiate lungo il fiume Isarco. Qui si dedicheranno al plogging raccogliendo tutte le cartacce che incontreranno durante la loro passeggiata che partirà alle ore 15.30. Al termine dell’attività saranno pesati i sacchetti e per ogni chilo di rifiuti recuperati Twenty si impegna a piantare un albero. Più ci si impegna più verde si può regalare al pianeta.

ECCO COME ISCRIVERSI

L’iniziativa è realizzata con Decathlon, Seab e l’associazione Ploggers di Bolzano assieme alla Väteraktiv accompagnati dai loro bambini.  Per partecipare all’evento ci si può iscrivere il giorno stesso a partire dalle 14.30 presentandosi al desk del secondo piano del Twenty proprio di fronte a Decathlon che, a corollario, organizzerà anche alcune attività sportiva sulla terrazza della struttura. I primi cento iscritti riceveranno un Welcome Kit comprensivo di shopper, guanti, sacchetto e tanti gadget tra cui una borraccia per il progetto “Südtirol Refil” finalizzato al freno di utilizzo di plastiche.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?