Bolzano, chiuso il bar Baccio per due settimane

La questura di Bolzano ha disposto la chiusura per 15 giorni del bar Baccio al civico 154 di via Milano la cui gestione non è più della famiglia Federzoni da luglio 2018. In un controllo dello scorso 12 settembre, infatti, gli agenti hanno trovato delle condizioni igieniche e sanitarie definite pessime dalla stessa polizia. Negli ambienti e negli elettrodomestici sono stati rinvenuti alcuni alimenti in avanzato stato di decomposizione con la presenza di larve ed insetti. Alcuni erano  anche privi di etichettatura obbligatoria. 

STUPEFACENTE IN CUCINA

Non solo, nella zona della cucina è stata trovata della cocaina e 18 bustine in propilene trasparenti utili, per gli agenti, a confezionare dosi di sostanza stupefacente. 

A quel punto è stato avviato un procedimento amministrativo dalla divisione di polizia amministrativa che ha portato alla chiusura del locale ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. 

Da luglio ad oggi la polizia di Bolzano ha effettuato 88 controlli sulle attività con 7 contravvenzioni elevate (compresa una sospensione di licenza di due giorni). 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5948 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?