BZ News 24
Bassa Atesina

“Endless Summer”, a Egna l’estate non ha fine

Sabato 17 settembre al lido di Egna i giovani saluteranno l’estate grazie al party organizzato da Cultuevents Unterland.

“La fine dell’estate è alle porte e mentre vorremmo che fosse celebrata a dovere ci teniamo anche a trasmettere ai giovani che, in fondo, lo spirito estivo non deve necessariamente finire. – spiega Alessio Bazzanella di Culturevents Unterland – Da qui il titolo del nostro evento: “Endless Summer”, estate senza fine. Evento che si terra nella serata di sabato 17 settembre a Egna (BZ).”
La prima prova lo scorso anno, un pienone che ha fatto subito comprendere agli organizzatori che il potenziale era grande, la voglia di partecipare dei giovani tanta, ma la location andava sicuramente individuata meglio per accogliere questa seconda edizione.


“Quest’anno non potevamo trovare di meglio. L’atmosfera del lido di Egna, con luci e musica, sarà spettacolare. Per non parlare dei due Dj che suoneranno sul palco principale , Dj Pat e Whynot, famosi tra Austria, Alto Adige e Croazia”
Un evento per il quale nulla è stato lasciato al caso, dal cibo al bar curato dalla Phoenix Shisha Lounge di Merano.
“Uno solo è il nostro fine: dare ai ragazzi della Bassa Atesina, e non solo ovviamente, una festa indimenticabile.”
Perché sia non solo indimenticabile ma anche sicura ,l’invito degli organizzatori è di raggiungere Egna in autobus o in treno.
“Per facilitare la cosa e permettere di arrivare comodamente alla location, senza percorrere a piedi il tragitto poco illuminato e non sicuro, dalle stazioni dei treni e dalle fermate degli autobus passerà uno shuttle che i ragazzi potranno prendere gratuitamente, sia all’andata che al ritorno”

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?