BZ News 24
AnimalihomeItalia

I furetti conquistano Cermenate

È stata una giornata baciata dal sole e dalla collaborazione quella che l’associazione Furettomania ha passato ieri a Cermenate in provincia di Como. In occasione della manifestazione “Una domenica da… cani” organizzata da L’Unione fa la Forza al Villaggio 4 Zampe la Onlus era presente con un gazebo informativo. 

UN AIUTO PER TUTTI I QUATTRO ZAMPE

I volontari arrivati con qualche furetto hanno permesso di veicolare corretta informazione ad un pubblico molto interessato. L’evento, infatti, nasce e si struttura per supportare i cani in cerca di casa. Programmata anche una sfilata di bellezza aperta pure ai cani non di razza dando dignità a qualsiasi quattro zampe. Una filosofia lontana dalla commercializzazione degli animali che si sposa perfettamente con l’orizzonte di Furettomania. 

Alessandra Paone (direttivo Furettomania) ieri a Cermenate

CONSIGLI E SORRISI 

Molte famiglie, quindi, si sono avvicinate per conoscere meglio comportamento, alimentazione ed etologia del mustelide. Diverse hanno chiesto chiarimenti circa i passaggi per arrivare ad un’adozione consapevole di un furetto accompagnati dall’associazione. Il musetto di Eddie e i suoi amici ha fatto il resto per strappare teneri sorrisi. Molto quotati anche i nuovi gadget griffati Furettomania che sono sempre disponibili online o agli eventi organizzati dalla Onlus. 

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?