BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Argentini alla conquista del Qatar: sono in 6.000 per l’Albiceleste

Dopo l’Arabia Saudita (che però dista un tiro di schioppo) e forse il Messico ecco che la comunità argentina è quella più popolosa in Qatar per i Mondiali. Curiosamente sono tutte squadre inserite nello stesso girone (povera Polonia, la quarta del raggruppamento, praticamente sempre costretta a giocare in trasferta). 

Sono stati calcolati in 6.000, comunque, i tifosi dell’Albiceleste che hanno raggiunto Doha e Losail per tifare la propria Nazionale. Anche alla luce di questo la sconfitta di ieri all’esordio è stata ancora più amara per un popolo innamorato della squadra di Scaloni che sente che stavolta può essere la volta buona. Attenzione perché è ancora tutto da scrivere. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 683 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?