Juve, idea Mertens: possibile proposta da 5 milioni l’anno

Mertens è un’idea della Juventus. I bianconeri cercano un giocatore poliedrico in attacco (che sappia fare l’esterno e l’attaccante) e Morata pare bloccato a Madrid. Ecco, quindi, che il profilo del belga svincolato dal Napoli potrebbe farsi molto interessante per la Vecchia Signora. La proposta potrebbe essere quella di uno stipendio da big tra i 4 ei 5 milioni di euro (8-10 milioni al lordo non usufruendo del Decreto Crescita) non troppo lunga visti i 35 anni di Mertens. A riportarlo è oggi La Gazzetta dello Sport.

Tutti i gol di Mertens al Napoli

Il giocatore, in realtà, è legatissimo alla città e alla maglia azzurra quindi potrebbe essere difficile convincerlo ad accettare l’offerta della grande rivale (già un mese fa era stato fatto un tentativo declinato dal giocatore). Le alternative per la Juventus, oltre a Morata, sono Muriel (l’Atalanta chiede 15 milioni di euro), Werner (vicino però al Lipsia), Kostic e Martial.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?