BZ News 24
BolzanoEconomiahome

Un nuovo sorriso al Cafè Bistro 2000


Un nuovo punto di riferimento per chi vive e lavora in via Duca d’Aosta. Da pochi giorni ha cambiato gestione il Cafè Bistro 2000, guidato da Cristina Zheng, 53 anni, che dopo anni di esperienza nel settore della ristorazione ha deciso di intraprendere una nuova sfida imprenditoriale.

Ho lavorato per otto anni nel locale in via San Quirino vicino alle scuole e ho stretto grandi amicizie. Ho una predilezione per i giovani e amo che nei miei locali ce ne siano tanti”, racconta Zheng. L’obiettivo è chiaro: creare un locale accogliente e aperto a tutte le fasce d’età, con orario continuato dalla mattina fino alle ore 22.

Il menù del pranzo offre un’interessante combinazione tra piatti della cucina cinese e proposte della tradizione italiana, come il ragù preparato in casa. Una formula che vuole soddisfare sia chi cerca sapori autentici d’Oriente sia chi non rinuncia ai classici della cucina nostrana.

Abbiamo rilevato questo bar per offrire un servizio lungo tutto l’arco della giornata. Contiamo di coinvolgere le persone che abitano qui ma anche i tanti giovani che vogliono passare del tempo in compagnia. Abbiamo grande entusiasmo per una nuova avventura che ci regala un grande sorriso”. 

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?