Ruba il monopattino, la inseguono per punirla
Serata molto agitata ieri sera nel quartiere di Oltrisarco. Alle ore 23.30, infatti, in via Riva del Garda è andata in scena un’aggressione violenta nei pressi di un condominio IPES. Una donna (con precedenti specifici) è stata letteralmente inseguita da due persone. La signora è stata ripresa in un video mentre ruba un monopattino davanti ad un bar di via Claudia Augusta.
I due, presumibilmente proprietari del mezzo, l’hanno inseguita sino sotto casa. Il compagno della donna accusata di furto è sceso in cortile per difenderla e da lì ne è scaturita una violenta colluttazione. A quel punto, a sostegno dei due derubati, sono arrivati altri cinque uomini che sono saliti sino all’uscio di casa della donna tra strepiti e colpi. La donna si è poi affacciata alla finestra urlando e chiudendo aiuto. Secondo la sua testimonianza i cinque uomini avevano anche un #coltello per minacciarla.
Alcuni vicini hanno chiesto immediato intervento alla polizia di Stato con gli agenti che sono riusciti a riportare la calma.