BZ News 24
BolzanoCronacahome

Oltrisarco, arrestato pusher con un chilo di cocaina


La polizia ha arrestato un pusher nel cuore di Bolzano con un chilo di #cocaina e anfetamine. 
Gli investigatori della sezione narcotici della squadra mobile hanno stretto il cerchio lunedì pomeriggio dopo una specifica operazione all’interno di un condominio di via Nicolodi a #Oltrisarco. Alcune segnalazioni avevano avvertito le forze dell’ordine di un viavai continuo e sospetto. 

Durante un appostamento un sospettato è entrato nello sgabuzzino utilizzato dalla ditta di pulizie del condominio uscendone poco dopo con un pacchetto che ha prontamente occultato nelle mutande. Un atteggiamento che ha chiaramente insospettito i poliziotti. Gli agenti hanno deciso di fermarlo subito e di procedere alla perquisizione personale e domiciliare dopo averlo fatto risalire nel suo alloggio. 

Il pacco nascosto nelle mutande (e prima nelle pertinenze condominiali comuni) conteneva un chilo di cocaina mentre in casa è stato rinvenuto un involucro con tre grammi di #manfetamine oltre a un bilancino di precisione utilizzato per pesare e confezionare dosi di droga. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo condotto negli uffici della questura dove è stato identificato (W.C.A. le sue iniziali, di 53 anni). Era già conosciuto come spacciatore e sottoposto a sorveglianza speciale emessa dal Tribunale di Reggio Calabria. Diversi, oltretutto, i reati a suo carico. 

Dopo l’arresto, comunque, il cinquantatreenne è stato condotto in #mcarcere mentre le indagini continueranno per identificare i canali di approvvigionamento oltre alla rete di clienti abituali. 

Alan Conti 

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?