BZ News 24
BolzanoCronacahome

Magdalena trovata morta vicino all’ospedale

Si conclude in modo disperato la ricerca di Magdalena Fischnaller, 34 anni. La donna si era allontanata dall’ospedale di Bolzano. Il suo corpo è stato trovato su un terrazzo di un condominio non lontano dal nosocomio

di Alan Conti

L’esito più temuto si è rivelato tragicamente fondato. Il corpo senza vita di Magdalena Fischnaller è stato trovato in un condominio nei pressi dell’ospedale San Maurizio di Bolzano da dove si era allontanata circa una settimana fa. Aveva lasciato il reparto dove era ricoverata con l’allarme che si era immediatamente diffuso in città con battute di ricerca da parte dei vigili del fuoco, soccorso alpino e dei carabinieri. Una specifica operazione era stata organizzata anche a Sluderno dopo alcune segnalazioni con tanto di droni ed unità cinofile. Il capoluogo era anche stato tappezzato di alcuni appelli cartacei.

Trovata da una residente del condominio

La verità, purtroppo, era a pochi metri dal nosocomio in un terrazzo poco visibile. Ad accorgersi del corpo della trentaquattrenne è stata una residente del palazzo che ha immediatamente allertato il numero d’emergenza 112. Ora i carabinieri si occuperanno di tutte le valutazioni del caso per ricostruire le circostanze del decesso. E’ presumibile che la morte risalga a poche ore dopo la scomparsa ma solo successivi approfondimenti potranno stabilirlo con certezza.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?