Procede a zigzag e distrugge le auto in sosta
Incidente oggi pomeriggio in via San Quirino a Bolzano dove un uomo ha perso il controllo della sua auto danneggiando le macchine in sosta. All’arrivo della polizia municipale si è rifiutato di uscire dall’abitacolo
Carambola impazzita in via San Quirino a Bolzano oggi pomeriggio dove un uomo al volante di un suv marca Audi di colore bianco ha perso il controllo del mezzo procedendo a zigzag andando a scontrarsi contro diversi veicoli in sosta. Particolarmente danneggiata una monovolume di colore grigio con la fiancata pesantemente segnata e lo specchietto retrovisore divelto. L’incidente è avvenuto alle ore 15 ed un passante ha cercato di fermare il responsabile battendo sul cofano della sua macchina. L’uomo ha prima cercato la fuga (rischiando di investire il pedone) per poi innescare la retromarcia andando a sbattere contro un cancello del complesso residenziale (anche questo danneggiato). Un rumore che ha destato l’attenzione di molti residenti che si sono affacciati dai balconi e dalle finestre per assistere alla scena.

L’intervento di due pattuglie: il responsabile non voleva uscire dall’auto
Alcuni testimoni, a quel punto, hanno chiesto l’intervento d’urgenza della polizia municipale che è accorsa con due pattuglie. Il conducente del suv è apparso piuttosto alterato e si è inizialmente rifiutato di scendere dall’abitacolo. Una volta convinto è stato sottoposto all’alcoltest. Gli agenti si sono occupati poi dei consueti rilievi di legge per quantificare il danno complessivo.
Alan Conti