“Perché si comporta così?”: giovedì incontro gratuito con la veterinaria comportamentalista
“Perché il mio cane si comporta così?”. Quante volte vi è capitato di pensarlo o proprio di dirlo ad alta voce, gatti compresi? Sicuramente spesso. Alla luce di questo la clinica veterinaria Città di Bolzano di via Resia ha deciso di organizzare una serata informativa completamente gratuita volta a dare più risposte a questa domanda. Appuntamento giovedì 9 novembre alle ore 19.00 direttamente in clinica. A disposizione del pubblico che vorrà partecipare, infatti, ci sarà la dottoressa comportamentalista Luisa Demattio pronta a fornire la propria consulenza
Una galassia di consigli su come interpretare gesti e azioni dei nostri animali nella giusta ottica. Senza umanizzarli ma anche senza dimenticarsi di comprendere che ciascuno di loro ha una sua psicologia. Esattamente come noi. Oltre alla partecipazione gratuita la clinica offrirà anche un aperitivo a tutti i partecipanti così come la sosta nell’ampio parcheggio di fronte alla struttura sarà gratuita. Insomma, tutto per offrire un’esperienza totalmente gratuita e capace di lasciare molto.
Le uniche limitazioni, dunque, sono legate agli spazi disponibili. Visto l’ampio interesse registrato dal tema la richiesta è di iscriversi alla serata utilizzando il form presente a questo link https://forms.gle/XVBGR5JnsEfsUcH78.