Donna trovata senza vita in auto: voleva raggiungere la Tunisia prima di morire

Il tramonto della sua vita voleva viverlo in Tunisia, a casa sua. Guardando gli orizzonti nord africani che aveva, evidentemente, nel cuore. Purtroppo non è stato possibile per una donna di 72 anni, malata terminale, trovata morta ieri mattina verso le ore 11 nel parcheggio dello stabilimento Mila lungo via Innsbruck nella zona nord della città. Era nell’abitacolo di una Ford di colore grigio con targa tedesca. Immediatamente sono stati allertati i soccorritori e le forze dell’ordine nel timore di un crimine violento.

In poco tempo, fortunatamente, si è capito che la signora era partita con il marito dalla Germania per raggiungere il Paese natio prima di andarsene. Durante il tragitto, purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate tanto che l’uomo ha parcheggiato cercando aiuto. In quel momento la donna è spirata ed è stata vista da alcuni passanti immobile nella vettura.  La polizia è riuscita a mettersi in contatto anche con il figlio della coppia che ha riportato agli agenti quell’ultimo desiderio della mamma tristemente spezzatosi durante il viaggio in una mattina a metà strada. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5948 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?