“Avanti un altro” cerca concorrenti in Alto Adige e Trentino

di Alan Conti 

“Avanti un altro”. O meglio: avanti il prossimo. La celebre trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 vuole pescare concorrenti anche in Alto Adige e in Trentino. Per questo motivo ha organizzato per lunedì 7 novembre una giornata di casting a Verona specificatamente riservato ai residenti di questi territori. Un’occasione per provare un’esperienza nuova dove male che vada ti diverti mentre se gli astri si allineano, chissà, può scapparci anche la vittoria di un bel gruzzolo.

COME ISCRIVERSI 

Per provare a mettere la propria faccia in televisione nazionale prima del Tg 5 i requisiti sono abbastanza semplici: infatti basta essere maggiorenni e non aver partecipato ad altri quiz nazionali. Soddisfatti i criteri ecco che le strade per proporsi sono tre: inviando una mail a avantiunaltro@sdl2005.it (comprensiva di dati anagrafici, recapito telefonico, una fotografia e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’Art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 così come da informativa privacy presente sul sito www.sdl.tv), compilando l’apposito form sul sito www.sdl.tv o ancora lasciando un messaggio alla segreteria telefonica allo 0662286900.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6053 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?