BZ News 24
BrunicoCronacahome

Furgone frigorifero si ribalta nel cortile della scuola

Poteva finire in tragedia l’incidente verificatosi questa mattina alle 9 a Chienes con un furgone frigorifero che si è ribaltato nel cortile della scuola primaria. La dinamica è stata particolarmente rocambolesca tanto che il conducente è rimasto incastrato nel veicolo ed è stato necessario liberarlo con l’intervento dei vigili del fuoco volontari.

I soccorsi al furgoncino nella foto dei vigili del fuoco

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Il furgone, infatti, stava svoltando dalla Strada Statale della Pusteria verso Falzes quando, poco prima dell’incrocio con il parcheggio del plesso scolastico, ha sbandato verso sinistra urtando prima lo spigolo di una casa per poi tornare a destra e colpire una macchina in sosta e il palo con il cartello di via Huben. Qui ha fermato la sua corsa ribaltato sul fianco sinistro a vetri metri dall’area di ritrovo dei bambini prima delle lezioni.

SOCCORSO IL GUIDATORE

Il guidatore era privo di sensi nell’abitacolo quando i sanitari della croce bianca con il medico d’urgenza lo hanno trasferito sull’ambulanza in direzione dell’ospedale di Brunico. Solo il destino ha voluto che nessun’altra persona si trovasse lungo la traiettoria. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?