Donna di 34 anni muore investita da una betoniera

Una donna in bicicletta di 34 anni è morta oggi pomeriggio schiacciata da una betoniera in quello che è, ormai, un incrocio maledetto a Bolzano tra corso Italia e corso Libertà in piazza Mazzini. Il mezzo pesante stava svoltando verso destra: una tragica dinamica molto nota in quel punto della città. Nonostante i molteplici (anche recenti) appelli all’amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza di quell’attraversamento purtroppo si registra un altro dramma. 

La foto che vedete è stata postata dal consigliere provinciale Carlo Vettori: “Chiederò un incontro al sindaco Renzo Caramaschi e il ritiro della delega all’assessore Stefano Fattor per questo fatto gravissimo. Contestualmente proporrò l’apertura di un tavolo con l’assessore provinciale competente Alfreider per risolvere una situazione che è tragica”. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5948 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?