BZ News 24
BolzanoCronacahome

Coltello e banconote false: due denunce a Bolzano


Due episodi distinti hanno richiesto l’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Bolzano nei giorni scorsi.

Il primo riguarda un 24enne fermato in via Crispi dopo numerose segnalazioni di cittadini che lo avevano visto infastidire i passanti con atteggiamento aggressivo. I militari, intervenuti sul posto, lo hanno trovato in possesso di un coltello di circa 15 centimetri e di una modica quantità di hashish, poi sequestrata. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere e segnalato all’autorità amministrativa per l’uso di stupefacenti.

Poche ore dopo, un secondo episodio: un ventenne è stato denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Il giovane si era recato all’Infopoint Alto Adige Mobilità di via Renon, dove ha acquistato alcuni biglietti dell’autobus pagando con due banconote contraffatte da 50 e 100 euro. Lo sportellista, insospettito, ha chiamato il 112: i carabinieri hanno identificato l’uomo e sequestrato le banconote false.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?