BZ News 24
BolzanohomeSport

Bolzano ko ai supplementari

Svanisce solo nei supplementari la vittoria del #Bolzano in casa del #Lulea in Champions League. I #Foxes lottano fino all’ultimo, recuperano due reti di svantaggio, ma vengono puniti dopo appena quattordici secondi dell’overtime dal gol decisivo di #Brome.

Il match si apre in salita per i biancorossi: al 18’13” del primo periodo La Koivistoinen porta avanti i padroni di casa su assist dello stesso Brome. Nel secondo tempo il Lulea trova anche il raddoppio, ancora con Koivistoinen (15’10”), prima che il Bolzano reagisca in power play grazie a #Bradley, servito da DiGiacinto e Valentine, per il 2-1 che riapre l’incontro.

Nell’ultimo drittel i Foxes crescono e pareggiano i conti con #Schneider, ben assistito da Gersich e Valentine, che firma così il suo secondo assist di serata (18’23”). Il 2-2 resiste fino alla sirena e manda la sfida ai #supplementari. Ma l’overtime dura pochissimo: dopo appena 14 secondi Brome trova il guizzo vincente (assist di Allard e O’Neill) che regala il successo ai padroni di casa.

Nonostante la sconfitta per 3-2, il Bolzano esce dal ghiaccio con la consapevolezza di aver tenuto testa a una delle squadre più forti della competizione, dimostrando carattere e solidità.

📸 Fredrik Sundvall / FotoINorr

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?