Tutti in carrozza, con Orgiano inizia la stagione del Neruda

BOLZANO. Signori, in carrozza. Domani (domenica 20 ottobre) si alza il velo sul nuovo Maia Dentis Neruda Bolzano con la partita in programma alle 18.00 al palazzetto di via Maso Hilber a San Giacomo. Il campionato di serie B2 si alza inevitabilmente con qualche dubbio sulla caratura degli avversarti ma le gialloblù hanno svolto un’ottima preparazione e si sentono realmente rinforzate dopo un’estate che ha portato a diversi cambiamenti. Dall’altra parte della rete ci sarà Laserjet Orgiano Vicenza: una squadra da prendere con le molle.

MAIA DENTIS NERUDA BOLZANO. Il nuovo starting six che proporrà il coach Andrea Bollini vedrà Marcelletti al palleggio e Fiabane nel nuovo ruolo di opposto. Al centro si alzeranno le mani di Pecoraro e Mura mentre ai lati si attendono punti pesanti da Rossi e Keraj. Montali pronta a scattare come libero.

Orgiano

LASERJET ORGIANO VICENZA. La squadra veneta è alla prima partita ufficiale della squadra in un campionato nazionale. Le amichevoli delle ragazze guidate da Giorgio Viale hanno avuto risultati alterni, condizionati anche dal grande lavoro fisico effettuato in vista del debutto. In corsa è arrivata la nuova palleggiatrice Derugna dopo il grave infortunio di Woodard.

ARBITRI. Ad arbitrare l’incontro saranno Daniele Toldo e Daniele Nunzio De Lisi.

DIRETTA TV. Per chi non potrà assistere alla partita al palazzetto di San Giacomo ci sarà la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Maia Dentis Neruda Bolzano.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5954 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?