Roller Derby, le atlete di Bolzano diventano donatrici Avis

BOLZANO.  Tra Avis Bolzano Alp’n Rockets Roller Derby è nata una nuova collaborazione. Essere sportivi significa anche avere spirito di fratellanza e di collaborazione, valore che le Alp’n Rockets hanno trasferito anche al di fuori dell’allenamento. Hanno deciso infatti di iscriversi in gruppo come donatori di sangue e proprio in queste settimane si stanno recando al centro Trasfusionale dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano per iniziare i test. Se risulteranno idonee diventeranno ufficialmente donatrici Avis

“Il Roller Derby è uno sport combattivo, dove dopo ogni caduta ci si rialza con orgoglio, ci si sfida sulla pista senza esclusioni di colpi e di certo non è l’ago a far paura a queste/i atlete/i, che anzi, invitano anche tutti i loro supporters e amici a partecipare a questo tanto semplice quanto importante gesto. Se volete conoscere il Roller Derby e le Alp’n Rockets e con l’occasione prendere contatto con i referenti Avis l’appuntamento è per il torneo italiano di Roller Derby: Skate im Ring (SKIR) il 22 e 23 giugno dalle 9.00 alle 18.00 presso la Ritten Arena di Collalbo” scrivono i responsabili.

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?