Liga. Partenza Blanca con il Real corsaro, cade il Barcellona contro l’Athletic Bilbao

MADRID (Spagna). Il primo match è del Real Madrid nella Liga spagnola con la vittoria dei Blancos in trasferta contro il Celta Vigo per 1-3 grazie a Benzema, Kroos e Lucas. Fa rumore la caduta del Barcellona al Camp Nou che soccombe all’89’ all’Athletic Bilbao con rete di Aduriz. Vittorie anche per Siviglia (0-2 all’Espanyol), Atletico Madrid (rete decisiva di Morata contro il Getafe), Valladolid (1-2 sul campo del Betis Sivigilia), Osasuna (0-1 in trasferta con il Leganes), Alaves (1-0 al Levante) e Maiorca (2-1 all’Eibar). Pareggia il Valencia contro la Real Sociedad mentre è un 4-4 pirotecnico quello tra Villareal e Granada.

Nel prossimo turno Real che attende il Valladolid al Bernabeu e Barcellona di nuovo in casa con il Betis. Atletico Madrid atteso sul campo del Leganes e match interessante tra Siviglia e Granada. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?