Bolzano, occasione da non perdere a Zagabria

BOLZANO. Senza Blunden, Catenacci e Crescenzi il Bolzano è di scena oggi pomeriggio alle 17.30 (diretta Video33) sul ghiaccio della Dom Sportova di Zagabria contro il fanalino di coda Medvescak. Una partita che sembra ampiamente alla portata dei biancorossi considerando la prova di carattere contro Znojmo e i problemi economici che hanno costretto gli avversari a rinunciare a tutti i transfert schierando solo giocatori dal passaporto croato in pista.

Un’occasione per tornare ad allungare le distanze in classifica dal Fehervar settimo a 8 punti di distanza (dopo aver travolto 8-1 Innsbruck ieri) ma anche per guardare con una certa tranquillità ai tanti incroci pericolosi sugli altri campi. Vienna va a Klagenfurt per una sfida tra prima e seconda mentre il Salisburgo, terzo, se la vedrà con Znojmo. Scontro diretto anche tra Linz e Graz (entrambe poco sotto i Foxes) e Dornbirn-Villach a chiudere il quadro. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Lascia un commento

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?