Bolzano, l’idolo Irving vicino al rinnovo

BOLZANO. L’amatissimo goalie del Bolzano Leland Irving potrebbe continuare a difendere la gabbia biancorossa dei Foxes anche nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da Thomas Laconi sul giornale Alto Adige il portiere avrebbe deciso di tornare in quella Bolzano che lui e la sua famiglia adorano. Una scelta di cuore.

Il presidente Dieter Knoll, dunque, avrebbe in mano un assenso di massima molto pesante ma per qualsiasi annuncio ufficiale bisognerà ancora attendere diversi tempo. La società biancorossa prima deve definire l’impalcatura economica per la prossima stagione e la stessa ex Ebel ha diversi nodi importanti da sciogliere: dalla data di partenza alla guerra fratricida di Linz fino ai tentennamenti di Znojmo piegata dall’emergenza Covid.

L’orientamento di mercato, comunque, sarebbe quello di riconfermare l’ossatura dell’ultimo roster che ben si è comportato. Tra i sogni forse nemmeno troppo proibiti anche il centro Findlay visto due stagioni fa al Palaonda. (a.c.)