Alto Adige, la prima è un sorriso: Vis Pesaro ko

PESARO. È un bell’Alto Adige. Alla prima giornata di questo campionato di Serie C i biancorossi dominano e controllano il campo a Pesaro costruendo una vittoria in trasferta importante. Tre punti che avrebbero potuto essere anche più ampi nel punteggio.

La prima occasione al 5’ è di Mazzocchi che di testa anticipa il portiere avversario con il pallone che si spegne di poco a lato. Dopo una prima fase della partita dominata dall’Alto Adige al 16’ arriva, finalmente, il vantaggio con una combinazione Turchetta-Casiraghi sulla destra, cross ed inserimento perfetto di Morosini che insacca. Dopo una breve reazione della Vis Pesaro è ancora il Südtirol al 33’ che colpisce con uno schema perfetto da calcio d’angolo che libera Mazzocchi pronto a fulminare Bianchini per lo 0-2.

All’84’ Volcan riapre la partita ma l’Alto Adige riesce a gestire il vantaggio portando a casa i primi tre preziosi punti. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5954 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?