Urzì: “Lega a Bolzano? Da sola non ce la farà e l’Svp si adeguerà”

BOLZANO. “La Lega da sola non ce la farà”. Alessandro Urzì dalle colonne del giornale Alto Adige, intervistato da Francesca Gonzato, torna a richiamare il Carroccio ad una corsa del centrodestra unito per le prossime Comunali a Bolzano. Lega che, sensibile agli umori Svp, starebbe pensando sempre più ad una corsa solitaria per presentarsi col trucco perfetto al tavolo della Stella Alpina.

 

“I numeri al momento dicono che non sarà così – continua Urzì – e la Svp comprende solo la logica dei numeri. Contano poco le prese di posizione di adesso. In ogni caso parleremo con gli alleati solo dopo le elezioni in Emilia Romagna. Chiarire anche le priorità della città: “Ricompensazione delle quote per i Comuni con Bolzano che regge gran parte dei servizi per l’intera provincia ma anche raddoppio dell’arginale e circonvallazione sud”. Il candidato sindaco? “Che sia credibile e non arrogante. Poi è giusto che lo proponga la Lega”. (a.c.)




Notice: Undefined index: img in /home/vvjzvqfc/public_html/wp-content/plugins/ct-ultimate-gdpr/includes/views/cookie-popup.php on line 116