Repetto: “Bizziani nelle liste Pd per Bolzano? Perché no?”

BOLZANO. Sono volati gli stracci con dichiarazioni velenose. Spaccature e divisioni. Ora, tuttavia, tra Roberto Bizzo e il Pd potrebbe scoppiare di nuovo la pace. Ad aprire l’uscio della lista Pd per le prossime Comunali del 3 maggio a chi se ne era andato sbattendo la porta è il coordinatore cittadino Sandro Repetto in un’intervista a Francesca Gonzato sull’Alto Adige. “Accettare candidati di Noi per l’Alto Adige? Con noi non hanno parlato ma ho sentito anche io queste voci. In alcune zone d’Italia i renziani presenteranno candidati nel Pd quindi perché no?”. La spaccatura, tuttavia, in questo caso era specificamente locale e non nazionale. Bizzo, nel frattempo, dall’ultima tornata elettorale non all’altezza delle attese ancora non ha preso posizioni decise.

Repetto, comunque, chiama anche il sindaco Renzo Caramaschi ad un’immediata collaborazione con chi ha deciso di sostenerlo da subito. “Stiamo ancora aspettando una riunione programmatica. È il caso di organizzarla”. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?