Moena, anziano muore investito da un camion

MoenaMOENA. Tragedia oggi pomeriggio a Moena dove un uomo di 81 anni ha perso la vita investito da un camion nei pressi del municipio del comune trentino. L’incidente è avvenuto attorno alle 15.30 ed immediatamente sono arrivati i soccorsi sanitari ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Da Trento è decollato l’elisoccorso con l’equipe medica con a bordo il rianimatore anche questo, purtroppo, inutilmente.

Secondo una prima ricostruzione l’anziano stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investito dal camion che, in uscita da un cantiere, stava transitando probabilmente a bassa velocità. L’urto, tuttavia, è stato particolarmente violento sbalzando l’uomo a terra per un impatto che è stato fatale.

Durante i soccorsi la strada, in centro a Moena, è stata chiusa per permettere i rilievi di legge da parte degli agenti. (a.c.)




Notice: Undefined index: img in /home/vvjzvqfc/public_html/wp-content/plugins/ct-ultimate-gdpr/includes/views/cookie-popup.php on line 116