La parlamentare grillina Taverna offende Bolzano per polemizzare con Boschi

BOLZANO. Per polemizzare sui social con Maria Elena Boschi la vicepresidente del Senato Francesca Taverna decide di mettere in cattiva luce anche Bolzano. L’esponente del Movimento Cinque Stelle, infatti, risponde così ad un tweet della rappresentante del Partito Democratico: “Stiamo tagliando 354 parlamentari. Le consiglio di inviare il curriculum come saldatrice. Oppure c’è il reddito di cittadinanza con cui le proponiamo dei lavori, se rifiuta due volte la mandiamo nella sua Bolzano. Ci pensi”.

Viene da chiedersi cosa ci sia di male nell’essere mandati a Bolzano. Il capoluogo altoatesino, dunque, diventa una sorta di condanna o una punizione per chi rifiuta due volte il reddito di cittadinanza. Una sorta di sgradito esilio da sventolare come minaccia. Per il doppio rifiuto sarebbe prevista la revoca del sussidio ma per Taverna la pena è tornare a Bolzano. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6087 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?