Bolzano, Four You lancia la campagna Open: “Aprire per non richiudere più”

BOLZANO. “Riaprire per non chiudere più”. E’ questo l’obiettivo, peraltro condiviso con la Provincia, dei negozianti del centro commerciale naturale Four You di Bolzano che oggi tornano ad alzare le serrande. Dopo molti giorni di chiusura. “Alcuni di noi – precisa la presidente Elena Bonaldi – sono stati fortunati ed hanno potuto lavorare. Altri hanno dovuto aspettare. Ora, finalmente, ci siamo e ripartiamo davvero. Aspettando con impazienza pure bar e ristoranti”. I sentimenti sono tanti. “Abbiamo tanta gioia, entusiasmo e voglia di ripartire. Sento tra i miei colleghi anche tanta fiducia con la speranza che i molti sacrifici fatti fino ad oggi diano dei frutti importanti. E’ il momento di essere ottimisti”.



Sui social è stata lanciata la campagna “#Openfouryou” dove saranno gli stessi negozianti a sensibilizzare i clienti al rispetto di tutte le norme per diversi giorni. Per remare tutti nella stessa direzione. “E’ un messaggio di solidarietà collettiva perché tutti possiamo aiutarci a vicenda. Non chiudere più dipende molto dai comportamento individuali. E’ un fronte comune che riguarda anche ad altri settori della nostra società, non solo il commercio. Penso alle scuole o allo sport. Siamo convinti che solo con il contributo di tutti potremo finalmente riprendere tutti in mano la nostra vita. Assieme”.

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?