Bolzano, colpita e piegata la sbarra del parcheggio di via Milano

BOLZANO. Non c’è pace per la sbarra che limita l’ingresso nel parcheggio di via Milano a Bolzano. Ad un anno di distanza (quando fu divelta) un altro mezzo l’ha colpita e piegata. Impossibile capire di chi sia la responsabilità. “Vista la frequenza con cui questa sbarra viene rotta avevamo fatto una richiesta precisa: installare delle fototrappole” spiega il consigliere di Circoscrizione Michael Sini (Casapound) in un post su Facebook. “Adesso, purtroppo, non è possibile stabilire a chi spetti riparare il danno e toccherà nuovamente alla mano pubblica”. La richiesta delle videocamere era anche stata approvata dalla stessa Circoscrizione.

Il posteggio è destinato ai residenti e la sbarra serve ad evitare l’ingresso a camper o furgoni. Non solo, lungo il tragitto sono posizionate alcune grate che fanno molto rumore al passaggio di mezzi pesanti.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?